Dove, quando e perché?

Dalla sera del 5 giugno a sabato 7 giugno si terrà a Cavalese il Quarto Coach Camp italiano. L’evento, nella verde e soleggiata Val di Fiemme vicino a Trento, ha lo scopo di radunare tutti coloro che lavorino nell’ambito del coaching, della formazione, della consulenza organizzativa e nel mondo del software in generale. La modalità di lavoro sarà quello della Non conferenza: due giorni di full immersion in cui i partecipanti, in modo collaborativo e auto organizzato, creano il programma della conferenza e si scambiano esperienze e idee.

Che tipo di evento è?

L’evento ha carattere internazionale e la lingua ufficiale è l’inglese. CoseNonJaviste ha partecipato lo scorso anno e anche quest’anno non vediamo l’ora di essere presenti a un incontro così originale e aperto: infatti se consulti il programma noterai che non ci sono talk predefiniti, ma un unico continuo OpenSpace, dove le persone liberamente condividono conoscenze e idee in un flusso creativo di pensiero che va sempre nella direzione del massimo interesse. Non sono necessarie competenze specifiche per partecipare, porta solo la tua curiosità e la voglia di divertirti.

Interessato?

Se sei interessato visita il sito ufficiale o contatta gli organizzatori. E’ inoltre possibile seguire l’evento su Twitter, utilizzando l’hashtag ufficiale #accit14.
manuele_signature