Screencast su Polymer: disponibile la registrazione

Polymer

Mercoledì 25 Maggio abbiamo registrato un nuovo Screencast su Polymer. Lo speaker della serata è stato Massimo Biagioli che ci ha illustrato le varie caratteristiche di questo framework basato su Web Components.

Molte le domande del pubblico, che hanno anche scatenato un bel confronto tra me, Andrea Como e lo stesso Massimo sulle differenze tra Polymer, Angular e React.

Video

Qui di seguito trovate il video che come gli altri è disponibile sulla nostra pagina YouTube.

We’re Hiring!

Esattamente come per i post, anche gli screencast sono una cosa che chiunque di voi può proporre. Infatti la partecipazione di Massimo ne è la prova. Quindi non vi rimane che entrare nel nostro canale Slack ufficiale e proporre la vostra idea! Ci vediamo in chat!

CodingJam Wants You

CodingJam Wants You

Francesco Strazzullo

Faccio il Front-end developer per e-xtrategy dove mi occupo di applicazioni AngularJS e mobile. In passato ho lavorato principalmente con applicazioni con stack Spring+Hibernate+JSF 2.X+Primefaces. Sono tra i collaboratori del progetto Primefaces Extensions: suite di componenti aggiuntivi ufficialmente riconosciuta da Primefaces. Sono anche uno dei fondatori del progetto MaterialPrime: una libreria JSF che segue le direttive del Material Design di Google.