Live screencast su Ionic: martedì 9 Giugno ore 22

Live screencast su Ionic: martedì 9 Giugno ore 22

Martedì 9 giugno alle 22 faremo un live screencast su Ionic, framework per lo sviluppo di applicazioni mobile ibride di cui abbiamo già parlato in un precedente post. Analizzeremo insieme un’applicazione di esempio e cercheremo di capire quali sono le caratteristiche di Ionic e del suo ecosistema.

Logo

Ionic

La formula sarà la stessa dello screencast precedente su RxJava: un Hangout live su Google plus dove potrete intervenire attivamente con delle domande.

Save the Date

Non vi resta che segnarvi a calendario l’evento del 9 Giugno e partecipare all’evento Google plus, per chi non dovesse riuscire a esserci la registrazione sarà disponibile su youtube subito dopo l’evento. A Martedì!

Francesco Strazzullo

Faccio il Front-end developer per e-xtrategy dove mi occupo di applicazioni AngularJS e mobile. In passato ho lavorato principalmente con applicazioni con stack Spring+Hibernate+JSF 2.X+Primefaces. Sono tra i collaboratori del progetto Primefaces Extensions: suite di componenti aggiuntivi ufficialmente riconosciuta da Primefaces. Sono anche uno dei fondatori del progetto MaterialPrime: una libreria JSF che segue le direttive del Material Design di Google.