CoseNonJaviste @ Italian Agile Day

Proprio così: quegli errabondi di CoseNonJaviste il 19 Novembre se ne andranno a Roma a partecipare all’ottava edizione dell’Italian Agile Day.

Il programma della giornata si preannuncia molto interessante: saranno speaker all’evento gratuito nomi di chiara fama del panorama agilista italiano, che condivideranno le proprie esperienze e conoscenze; gli interventi tratteranno degli argomenti più svariati, dagli Unit Test all’organizzazione dei gruppi di lavoro, da Kanban a XP Programming, da come effettuare stime a come essere un commerciale agile: insomma si parlerà del mondo complesso ma entusiasmante in cui i professionisti del Software vivono tutti i giorni.

E tu sei interessato all’Agile? Allora affrettati: la registrazione all’evento apre oggi stesso!

Se poi vuoi incontrarci a Roma per dirci ciao, per condividere esperienze di lavoro, per proporci del business da fare assieme e per qualsiasi altro motivo (purché previsto dalla legge 🙂 ): lasciaci un commento!

A presto!

Manuele Piastra

Sono uno Scrum Master e Project Manager i cui skill tecnici sono focalizzati al momento sullo sviluppo di applicazioni Java EE su IBM Websphere 7.0 utilizzando JSF (RichFaces), JPA (EclipseLink) ed EJB3. Presso OmniaGroup ricopro il ruolo di Training Manager: seleziono il personale tecnico, mi occupo della sua crescita formativa organizzando Corsi e Workshop sia interni che esterni, molti dei quali hanno visto me come docente. LinkedIn Profile - Google+